PES 2012 – Gioco gratis per iPhone

PES 2012 Free arriva su iPhone per la gioia degli appassionati del calcio. Questa versione gratis è ampiamente giocabile e sorprende per la sua qualità, ma per usufruire di tutte le caratteristiche è necessario acquistare la versione completa.

PES 2012 gratis per iphonePES 2012 torna in campo su iOS. Il simulatore ripropone con leggere migliorie il medesimo engine della scorsa edizione. Il motore è fluido, la grafica è davvero ben realizzata (ad eccezione di alcuni dettagli poco rifiniti, specie nei primi piani) e i controlli col joypad virtuale appaiono intuitivi fin dalle prime battute.

Prima del fischio d’inizio potrai decidere gli undici da mandare in campo e lo schieramento tattico. Buono il ritmo di gioco, migliore rispetto a quello di FIFA 12 ma più povero in quanto ad animazioni. Nel complesso però il gioco non ne risente.

Questa release di PES 2012 è gratis, anche se servono alcune precisazioni: potrai usufruire più o meno liberamente di diverse funzioni, ma per sbloccarle tutte dovrai necessariamente acquistare la versione completa.

PES 2012 free consente di giocare (solo) il primo tempo di un’amichevole tra Barcellona e Real Madrid. Il titolo Konami include ora la nuova modalità Super Challenge, una sorta di lega europea tra 20 squadre internazionali, con partite di andata e ritorno. Nella versione gratuita potrai giocare solo con l’Atletico Bilbao e per una sola partita, mentre nella versione completa non avrai limitazioni.

Molto interessante la modalità sfida. Da un lato potrai sfidare un amico in rete in match di andata e ritorno utilizzando la tua squadra Super Challenge. Dall’altro lato appare degna di nota la sfida sui calci di punizione, nella quale sarai chiamato a calciare il pallone esattamente nel punto indicato dal sistema (e non è facile!). L’obiettivo è quello di ottenere il maggior numero di punti e tempo extra per continuare la sfida. I risultati ottenuti potrai compararli online con quelli dei migliori giocatori di PES 2012 e condividerli su Facebook.

La galleria ti consente di accedere a una sezione nella quale potrai vedere i replay salvati e trofei ottenuti al raggiungimento di determinati obiettivi di gioco, mentre la modalità allenamento, che include pratici tutorial, è l’ideale per esercitarsi con i controlli.

Download PES 2012 per iPhone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *