MIGLIORIPROGRAMMI

Migliori programmi per scaricare con Fastweb

Migliori programmi per scaricare con Fastweb

Quando si tratta di dover scaricare film e musica, noi italiani attiviamo l’ingegno e le cerchiamo davvero tutte le soluzioni possibili. Ecco perché siamo qui a parlarvi di quelli che sono i migliori programmi per scaricare con Fastweb. Fastweb, negli ultimi anni, sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese come gestore di telefonia e molti utenti scelgono proprio le sue offerte, talvolta molto allettanti, per l’adsl. Quindi, se si ha Fastweb, ecco quali sono i migliori programmi con cui scaricare musica e film.

Iniziamo da Torrent. Il protocollo BitTorrent ha dalla sua ben 12 anni di attività e questo lo rende uno tra i p2p più amati e usati dagli utenti. Il perché è semplice: si tratta di un programma affidabile e performante, oltre che molto intuitivo da utilizzare. Tutte queste caratteristiche lo hanno fatto diventare, nel corso degli anni, uno dei programmi più amati ed utilizzati dagli user che vogliono usare un peer to peer per scaricare musica, film, serie tv e quant’altro. Interessante, vero? Il Torrent più usato, apparso nell’ormai lontanissimo 2002, rimane ancora oggi BitTorrent, che nacque proprio quando venne rilasciato il protocollo p2p.

Accanto a lui c’è anche µTorrent, ossia MicroTorrent o uTorrente, che serve per scaricare in maniera veloce dei file eseguibili molto compressi: anche questo è un programma molto semplice e adatto a tutti. Questi sono solo degli esempi dei programmi utilizzabili per scaricare con Fastweb in maniera rapida e sicura: si tratta, però, dei migliori in circolazione e lo dimostra anche il fatto che, dopo 12 anni, sono ancora validi e sempre aggiornati e sulla cresta dell’onda.

Non vi rimane che fare il download di questi programmi e iniziare a usarli per avere a vostra disposizione tutto quello che desiderate. Siamo sicuri che la musica e i film sul vostro pc, sul vostro tablet o sullo smartphone non saranno mai abbastanza.

2 Comments

  1. Valerio
  2. EP ET

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.