MaskImage

Programma per modificare foto gratis - MaskImage

Creare fotomontaggi può sembrare difficile, ma con i giusti strumenti può diventare semplice e divertente. E’ fondamentale, ovviamente, disporre del software giusto, realizzato con lo scopo di semplificare il lavoro a chi non è molto pratico con il computer o con i programmi di grafica. E’ sbagliato cercare di ottenere risultati soddisfacenti sfruttando software di grafica professionali se si è alle prime armi, perché ciò porterebbe ad una notevole perdita di tempo e ovviamente non permetterebbe di cogliere i frutti sperati.

Uno dei migliori software per la realizzazione di fotomontaggi è MaskImage. Questo programma, completamente gratuito, è anche uno dei più efficienti software offerti dalla rete. Con MaskImage chiunque, in breve tempo e con pochi click, può creare fotomontaggi di buona qualità, originali e personalizzati.

MaskImage offre sette diverse maschere predefinite:
 Gente: perfetta per incollare un determinato volto su corpi differenti.
 Cambio del look: pensata per permettere all’utente di modificare il look del soggetto della foto importata. E’ possibile anche cambiare il colore dei capelli.
 Artistiche: ottimo per l’inserimento di cornici e per gli strumenti di testo messi a disposizione.
 Natale: una maschera che si adatta perfettamente allo stile Natalizio e che dona quel tocco di originalità che tutti cercano.
 Sexy: perfetta per rendere sexy qualunque soggetto, trasformandolo praticamente in un’altra persona.
 Film: ideata per aiutare l’utente a montare il proprio film.
 Varie: raccoglie effetti di vario genere.

programma gratis per modificare le foto - programmi free fotoritocco - miglior programma per modificare foto e immagini free

MaskImage mette a disposizione anche utili strumenti per apportare piccole modifiche grafiche alle risorse importate. E’ possibile ruotare l’immagine, modificare il colore, la luminosità, la saturazione e ridimensionare la foto.

Il software di fotoritocco free MaskImage pesa solo 2,7 MB. E’ possibile effettuare il download gratuito ed installare il programma su tutti i sistemi Microsoft con i quali è compatibile, quindi Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Download MaskImage

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *